6 luglio – vieni a provare il baseball e softball

Condividi

Un pomeriggio diverso, dedicato a tutti coloro che sono incuriositi dallo sport del batti e corri. Il 6 Luglio a partire dalle ore 17 appuntamento sul campo da baseball dove sino alle ore 21 si terranno sessioni di allenamenti con divisioni in gruppi in base all’ età dei partecipanti.

I tecnici ed i giocatori dei Walls saranno a disposizione dei partecipanti per spiegare il gioco del baseball e farne apprezzare le caratteristiche di base attraverso una serie di esercizi dedicati atti ad approcciare al gioco.

La divisione per gruppi avverrà per:

bambini dai 7 ai 13 anni

ragazzi dai 14 ai 18 anni

adulti dai 19 ai 40 anni

Una gi14355017_ShortStopornata nella quale sono attese anche le ragazze interessate al softball, per le quali la società dei Bergamo Walls sta approntando la squadra che inizierà gli allenamenti a partire dal mese di settembre.

I bambini ed i ragazzi potranno essere affidati ai tecnici della squadra per tutta la durata della manifestazione, al termine della quale potranno tornare a ritirarli o avranno la possibilità di fermarsi al campo ed assistere all’ allenamento o partecipare ad un incontro organizzato dalla società.

Al termine della giornata chi vorrà potrà fermarsi sul campo da baseball e cenare con hot dog, salsicce e birra, in classico stile baseball family!!!

 

Per prenotarsi e per informazioni contattare il 3484525130 Bruno o scrivere a bgbaseball@hotmail.com