Bergamo Walls e CUS regalano la prova del baseball

Condividi

E’ iniziato giovedì alle 20.00 il corso di avviamento al baseball che i Bergamo Walls hanno organizzato presso il CUS BERGAMO aperto a tutti al fine di permettere ad un numero sempre maggiore di sportivi di avvicinarsi al baseball. Grazie alla collaborazione del centro universitario sportivo il mese di dicembre sarà omaggiato a tutti coloro che desidereranno provare lo sport del batti e corri.

Un corso che si protrarrà sino a giugno e che prevede la possibilità per i partecipanti di venire aggregati alle squadre di baseball e softball(per le donne) a partire dalla primavera.

Il corso è tenuto dal capo allenatore dei Walls, il due volte campione mondiale Arleys Sanchez e prevede una prima ora improntata sulla tecnica fondamentale e 30 minuti finali dedicati squisitamente alla preparazione atletica.

Un’ occasione aperta non solo agli studenti, ma a tutte le persone dai 15 ai 45 anni che vogliono avere il piacere di provare questo sport e nel contempo migliorare la loro forma fisica. Non sono richieste particolari abilità, ed il materiale è messo a disposizione dalla società. Quindi non resta che approfittare di questo regalo di natale targato CUS  e Walls e prenotarsi scrivendo a cus@unibg.it