Novembre intenso per i giovani Walls

Condividi

La squadra dei Bergamo Walls non si ferma più, fedele alla propria mission che vede la formazione orobica impegnata nella diffusione dello sport del baseball verso i giovanissimi.

E’ iniziata infatti da due domeniche la lega invernale, il “torneo indoor del thumbnail_img_20171111_162922Toro” ottimamente organizzato dai Bulls Rescaldina al quale la nostra formazione ragazzi sta partecipando, permettendo così a tutti i neofiti( 11 su 13 ragazzi) di fare esperienza per prepararsi al meglio al campionato che si giocherà all’ aperto a partire dalla prossima primavera. Un torneo del quale si sono già disputate le prime 2 giornate, che hanno visto il manager Andrea Ravasio ed i suoi ragazzi impegnati nelle prime 4 partite della stagione. Nonostante l’alto numero di debuttanti, il campo ha dato segnali importanti, segno che il lavoro che i ragazzi stanno svolgendo il giovedì in palestra ed il sabato pomeriggio sul campo  sta dando i suoi frutti.

Parallelamente è proseguita l’attività di recluting di nuovi giocatori, che ha visto l’open day organizzato ai primi del mese da Leonardo Seminati avvicinarsi nuovi giocatori e nuove giocatrici, così come la presenza  dello scorso week end presso la Dechatlon di Seriate che ha permesso di catturare l’attenzione di nuovi ragazzi che nelle prossime settimane proveranno il baseball e ci auguriamo possano unirsi presto alla squadra degli under 13.

Le pothumbnail_img_20171111_162628rte della Bergamo Baseball e Softball sono sempre aperte, con una semplice mail inviataci a bgbaseball@hotmail.it
chiunque potrà venire a provare il nostro sport.

Prosegue invece l’allenamento della squadra di softball, che a breve sarà chiamata al debutto in amichevole, così come quello della juniores. Mese d stop invece per i senior, che inizieranno la preparazione ufficiale a dicembre.