PROVA DI FORZA DEI BG WALLS

CABS 7 - WALLS 22

 

Mercoledì 21 Ottobre 2020 alle ore 20:30, sul Campo di RHO (MI) , (dotato di illuminazione artificiale) si è svolto l’ultimo incontro della regular season 2020 del campionato nazionale serie C, girone B di Baseball, tra i CABS di Seveso ed i Bergamo WALLS.

In realtà si tratta del recupero della gara che si sarebbe dovuta disputare in data 30/08/2020, ma che fu rinviata data da destinarsi, per impraticabilità di campo a Seveso.

Prova di Forza dei battitori Bergamaschi che hanno dimostrato la loro preparazione fisica e mentale mettendo a segno ben 22 punti e 21 battute valide, ( contro le 15 degli avversari) concludendo l’incontro all’ottavo inning per manifesta superiorità.

L’andamento dell’incontro non ha mai dato adito a dubbi su chi avrebbe vinto, poiché già dalle prime apparizioni al piatto, i battitori dei WALLS hanno preso le misure al lanciatore avversario, senza lasciargli alcun scampo, recuperando lo svantaggio iniziale e superando di slancio gli avversari Sevesini.

Il monte di lancio non ha mai concesso, salvo in qualche rara eccezione, occasione di rimonta agli avversari che inning dopo inning si sono dovuti arrendere alla superiore affidabilità di questo fondamentale.

Da sottolineare l’ottima prova del lanciatore partente Andrea Lussana che, dopo una partenza in sordina, ha affilato le sue armi, concludendo la sua prestazione con 5.2 riprese e 5 strikeout.

 

Di seguito riportiamo il BOX score non ufficiale.

NOTA BENE: a causa di un problema tecnico nel software di rilevazione dati, le statistiche possono essere incomplete od inesatte.